|  |  | 

Homepage News e comunicati

PD Biella. Alluvione: ci auguriamo che la regione porti attenzione a tutto il territorio Biellese

Il presidente del Piemonte è venuto in visita a Rosazza, nell’Alta Valle Cervo per osservare di persona lo stato dell’arte e le criticità emerse dopo l’ondata di maltempo.
Il Partito democratico biellese lo ringrazia: interpretiamo la Sua presenza come la volontà di verificare di persona quanto sia stata devastante l’ondata di maltempo che ha colpito il territorio biellese per quindi poi intervenire.
Siamo stati pesantemente colpiti in un territorio che ha evidenti difficoltà ad affrontare e risolvere da solo le decine di eventi che hanno colpito i nostri Comuni.
Consideriamo la presenza del Presidente di Regione Cirio a Rosazza come il segnale di una vicinanza ai problemi del Biellese intero, comprendendo che non potesse fare sopralluoghi in tutti i nostri Comuni colpiti dal maltempo.
E’ opportuno infatti rimarcare l’esigenza che l’attenzione immediata che è stata dimostrata si tramuti quanto prima in atti ed azioni che abbiano l’obiettivo di produrre finanziamenti per il pronto intervento e ristoro per tutti i nostri Comuni colpiti.”
Tags