|  |  |  | 

Dai Circoli Homepage News e comunicati

Nuova referente Democratiche Biellesi e delegate alla conferenza regionale

Nella serata del 22 giugno 2021, si è svolta l’assemblea delle DEMOCRATICHE BIELLESI, che ha visto come punto cardine l’elezione della nuova REFERENTE BIELLESE e delle 5 delegate che rappresenteranno il gruppo presso la CONFERENZA REGIONALE.

Dopo due anni, in cui il gruppo è stato rappresentato egregiamente dalla portavoce CARLOTTA GRISORIO, che ha lavorato incessantemente per creare un gruppo numeroso ma allo stesso tempo coeso, ognuno con i suoi compiti. Infatti si sono creati diversi tavoli di lavoro, medicina di genere, lavoro e violenza di genere.
Proprio partendo da questa impostazione ALESSANDRA MUSICÓ ha deciso di candidarsi come nuova referente e di essere votata all’unanimità. Alessandra è educatrice e referente di servizi antiviolenza e psichiatrici, volontaria presso numerose associazioni che lavorano sul territorio a beneficio delle donne, donna attiva nella vita sociale e nella rete d’aiuto del territorio biellese.

Le Delegate elette sono state, invece, GIOVANNA PRATO, referente del gruppo della DEMOCRAZIA PARITARIA; FRANCA LIZZA e CRISTINA MOSCA, referenti del GRUPPO LAVORO; GRETA COGOTTI, referente del gruppo dei DIRITTI e RITA DE LIMA, SEGRETARIA PROVINCIALE del PD.