|  |  | 

Homepage News e comunicati

PD Biellese: “ll PD è preoccupato per i continui scontri interni alla maggioranza di centro destra della città”

Il Pd, da anni oggetto di accuse senza fondamento ed insinuazioni da parte del centrodestra, è da sempre contrario ai processi di piazza e/o mediatici, e non e è disposto a farli.

I processi penali devono essere celebrati nei Tribunali e l’accertamento delle responsabilità è di competenze della magistratura.

Da un punto di vista politico la “questione Leoncini” rappresenta un’ulteriore conferma del violento scontro in essere a livello locale tra la Lega e Fratelli d’Italia, che vede l’on. Andrea Delmastro non perdere occasione per delegittimare il Sindaco di Biella Claudio Corradino, eletto anche con i voti di Fdi.

Un comportamento che nulla ha a che fare con la buona amministrazione ma soltanto volto ad assecondare l’ambizione di potere e di poltrone .

Il Partito Democratico è costretto a constatare, il disastro che regna in città e manifestare la sua  preoccupazione per il futuro della città di Biella, che nel primo anno di amministrazione di centrodestra è stato impegnato solamente dai litigi tra la Lega e Fratelli d’Italia per la spartizione di posti.

Fortunatamente per la città c’erano tutti i progetti già finanziati dalla Giunta Cavicchioli, che sono andati avanti da soli a parte quelli rallentati dalla giunta stessa.

Ci auguriamo che le accuse siano infondate e che si possa finalmente lavorare per il bene della città.

Rita de Lima, segretaria del PD Biellese